Spari nel veronese, uccide la moglie e ferisce gravemente il figlio 15enne: “Ha cercato di difendere la mamma”

Dramma a Vago di Lavagno. L’uomo, 60 anni, è stato fermato poco dopo dai carabinieri. Transennata la zona. Il ragazzo è gravissimo.

Verona – Un uomo di 60 anni ha ucciso a colpi di arma da fuoco la moglie, di 58, questo pomeriggio in una villetta a Vago di Lavagno, in provincia di Verona. Nel dramma è rimasto ferito gravemente il figlio 15enne della coppia, che ha cercato di difendere la mamma frapponendosi tra lei e il padre. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento con l’elicottero e sarebbe in gravissime condizioni.

Secondo le prime informazioni, la tragedia si sarebbe consumata intorno alle 14 di oggi, 20 settembre, in un’abitazione a due piani di via Galilei. L’uomo è stato fermato poco dopo dai carabinieri e interrogato. L’intera zona è stata transennata. Sul posto il sostituto procuratore Paolo Sachar e la Scientifica per i necessari rilievi. Si indaga sulla dinamica dell’omicidio. Ancora ignoto il movente.

Il sindaco di Lavagno, Matteo Vanzan, ha proclamato il lutto cittadino e cancellato il concerto previsto in serata a Forte San Briccio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa