Rapina in un bar a Roma: si rifiuta di consegnare l’incasso, titolare ferito gravemente

Sparatoria alle due di notte a Tor Bella Monaca: commerciante del Bangladesh operato d’urgenza, colpiti due connazionali che erano nel locale.

Roma – Rapina finita nel sangue nella periferia est di Roma, precisamente in via Acquaroni, a due passi da Tor Bella Monaca. Intorno alle due di questa notte un uomo armato ha fatto irruzione nel bar Bianco Notte, chiedendo con minacce l’incasso giornaliero. Il gestore del locale, un cittadino del Bangladesh, ha opposto resistenza, scatenando la furia del rapinatore, che ha aperto il fuoco esplodendo diversi colpi di pistola. Il titolare è rimasto gravemente ferito, mentre altri due connazionali presenti nel bar hanno riportato ferite lievi.

Il malvivente è fuggito a piedi, svanendo senza lasciare tracce immediate. L’intervento delle forze dell’ordine è stato rapido. Subito dopo la rapina sul posto sono giunti gli agenti del commissariato Casilino, supportati dalla Squadra Mobile di Roma e dalla Scientifica, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’accaduto. Fondamentale sarà l’analisi delle immagini delle videocamere di sorveglianza installate nella zona, che potrebbero aver catturato il volto o i movimenti del fuggitivo, fornendo indizi cruciali per identificarlo. I tre feriti, tutti di nazionalità bangladese, sono stati prontamente soccorsi e trasportati al Policlinico Tor Vergata. Il titolare, colpito in modo più grave, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, mentre gli altri due versano in condizioni meno preoccupanti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa