Già noto alle forze dell’ordine, il ventenne ha attirato l’attenzione degli agenti della Squadra mobile di Macerata per la sua guida spericolata.
Macerata – Gli agenti della Squadra mobile di Macerata hanno scoperto mezzo chilo di cocaina e circa sei chili di hashish nascosti nel bagagliaio di un’auto durante un’operazione a Porto Recanati. Un giovane italiano di 20 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato.
L’indagine è scaturita dall’osservazione di un’auto che sfrecciava a velocità sostenuta per le strade di Porto Recanati. Gli agenti, dopo aver controllato la targa, hanno scoperto che al conducente era stata recentemente ritirata la patente. Fermato il veicolo e identificato il guidatore, il suo evidente nervosismo ha insospettito i poliziotti, spingendoli a effettuare una perquisizione.
Nel portabagagli dell’auto sono stati trovati gli stupefacenti, già suddivisi e pronti per lo spaccio. La droga è stata sequestrata, e il giovane è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.