La donna lo denuncia dopo essere stata seguita e avvicinata: decisiva una foto e l’intervento immediato della polizia.
Perugia – La polizia ha tratto in arresto in flagranza differita un uomo di origini tunisine per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna.
La donna ha infatti segnalato che il 42enne, nonostante la misura cautelare del divieto di avvicinamento e di comunicazione, l’ha avvicinata in strada e l’ha seguita anche dopo che la stessa -spaventata- aveva tentato di rifugiarsi all’interno di un esercizio commerciale della zona. L’uomo, nell’occasione, ha altresì riferito alla ex compagna che avrebbe acquistato una scheda SIM intestata ad altra persona per poterla contattare, violando così il sopra citato divieto.
La donna, in sede di denuncia, ha mostrato una fotografia scattata con il proprio telefono cellulare nella quale si evidenziava la presenza dell’uomo.
In relazione ai fatti accaduti, personale della squadra volante ha rintracciato l’uomo e lo ha tratto in arresto in flagranza differita ai sensi dell’art. 382 cpp. Il 42enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.