Sasha Zamuner va a scuola e scompare: la denuncia dei genitori della 15enne nel Trevigiano

L’ultima volta è stata vista alle 7.30 di giovedì, poi si sono perse le tracce. A dare l’allarme ai carabinieri il padre e la madre.

Treviso – Sta vivendo ore di apprensione la famiglia di Sasha Zamuner, una 15enne di Mogliano, scomparsa dalle 7,30 del 20 febbraio. La studentessa dell’istituto Montalcini è alta 170 cm, di corporatura media, capelli castani di lunghezza media, occhi marroni ed ha un piercing al naso. Quando è stata vista per l’ultima volta indossava un giubbotto nero, pantaloni neri, scarpe di colore grigio scuro e aveva con sé uno zaino di colore nero con inserti grigi. Sasha sarebbe uscita di casa senza documenti e cellulare. Tra i motivi della scomparsa non si esclude l’allontanamento volontario, di cui sarebbe stata protagonista circa 6 mesi fa. Nell’occasione la ragazza aveva fatto ritorno a casa il giorno dopo.

La 15enne, è uscita di casa alle 7:30 di giovedì, per andare a scuola. Da allora si è persa ogni traccia. Le ricerche sono state estese anche alla zona di Mestre, dove la giovane ha alcuni amici i quali, interpellati dagli investigatori, hanno detto di non averla sentita nelle ultime 24 ore.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa