Il responsabile è un 50enne senza fissa dimora. Il valore economico della refurtiva, che è stata restituita, è di 230 euro.
Como – La polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 50enne senegalese, privo di permesso di soggiorno, senza fissa dimora e con precedenti di polizia per reati della stessa natura. Verso le 17 di sabato una volante è stata inviata presso un supermercato di via Carloni in quanto era segnalato un furto e dove il responsabile era stato fermato dalla guardia di sicurezza.
Una volta raggiunto il supermercato i poliziotti hanno preso in consegna il 50enne senegalese, che nel frattempo aveva riconsegnato al direttore alcune bottiglie di liquori e delle confezioni di batterie, procedendo altresì ad una più approfondita ispezione personale, dalla quale è emerso che, nascoste negli slip, l’uomo avesse altre due bottiglie di whisky che non aveva riconsegnato. Il valore economico della refurtiva che è stata restituita risulta essere di 230 euro.
Portato in Questura il 50enne è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e segnalato all’ufficio immigrazione per la sua posizione irregolare sul territorio.