Individuato e arrestato un cittadino romeno di 32 anni. Dall’Abruzzo era evaso dirigendosi prima nelle Marche per poi approdare in Veneto.
Vicenza – Una pattuglia della Squadra “Volanti”, su richiesta della centrale operativa della questura, è intervenuta presso un albergo del capoluogo a seguito di una segnalazione riguardante la presenza in città di un soggetto romeno sottoposto alla misura degli arresti domiciliari da scontare presso l’Associazione “Liberi per Liberare” di Avezzano (AQ).
Il soggetto – tale P.A.G., pluripregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale, nonché condannato per alcuni di essi – dopo essere stato scarcerato dalla casa circondariale di Ancona, era stato posto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.
Nei giorni scorsi si era allontanato dal luogo di detenzione facendo perdere le proprie tracce. Sono ora in corso indagini da parte della questura finalizzate a verificare i motivi della sua presenza a Vicenza.