Rissa tra vicini finisce nel sangue: padre e figlio accoltellati da un 18enne a Palermo

Notte di violenza in via Danae: i due sono entrambi ricoverati con prognosi di oltre 20 giorni. Il giovane è indagato per lesioni.

Palermo – Una violenta rissa tra vicini di casa è sfociata in un doppio accoltellamento nella notte tra domenica e lunedì, in via Danae, a Palermo. A farne le spese sono stati un uomo di 40 anni e suo figlio di 18, entrambi feriti da un ragazzo di 18 anni, residente nello stesso stabile.

A dare l’allarme è stata la moglie della vittima, che ha subito allertato il 118. I sanitari hanno trasportato i due feriti d’urgenza all’ospedale Villa Sofia: il padre è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia, con una prognosi di 25 giorni; il figlio, invece, è finito in Urologia, con 20 giorni di prognosi.

Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato. Il giovane aggressore è attualmente indagato per lesioni personali aggravate. Nonostante le perquisizioni effettuate nella sua abitazione, gli agenti non hanno ancora trovato l’arma da taglio utilizzata durante la rissa.

Resta ancora da chiarire il motivo alla base del violento litigio, che ha coinvolto i due nuclei familiari in piena notte e che rischia ora di trasformarsi in un caso giudiziario.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa