Risolto il mistero del corpo coi piedi legati ritrovato in mare ad Alghero

L’uomo rinvenuto nelle acque di Alghero ha un nome: si tratta del trentaquatrenne Giuseppe Delrio.

Alghero (SS) – Il cadavere è stato ritrovato impigliato in alcune cime, sono in corso le indagini per capire cosa sia successo. Il 43enne è stato ritrovato, ieri mattina, nelle acque del porto. Il corpo del giovane è stato avvistato mentre galleggiava tra il pontile e una barca da pesca. Le caviglie erano avvolte da alcune cime da ormeggio. L’avvistamento è stato fatto da un pescatore che, accortosi del cadavere, ha subito allertato la Capitaneria di Porto.

Giuseppe Delrio

Gli uomini della Guardia Costiera e i carabinieri di Alghero, hanno recuperato il corpo senza vita dell’uomo e lo hanno portato sul pontile per poi coprirlo con un lenzuolo in attesa di accertamenti. Il corpo è stato identificato e si tratta di Giuseppe Delrio, algherese senza fissa dimora.

L’ipotesi è che l’uomo sia caduto in mare magari durante le ore notturne e sia rimasto impigliato nelle corde. Forse stava cercando di passare la notte in una delle imbarcazioni ormeggiate in banchina e, a causa del buio, sia caduto in mare. si esclude l’ipotesi suicidaria in quanto nello zaino aveva una provvista di viveri.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa