La coppia di genitori è stata aggredita a calci e pugni da tre cittadini di origine argentina e un italiano: sono stati denunciati.
Modena – Una cena al ristorante finita in violenza. È accaduto lo scorso novembre a Mirandola, quando una coppia di genitori è stata aggredita a calci e pugni da quattro clienti seduti al tavolo accanto, infastiditi dal modo in cui stavano rimproverando il figlio di due anni.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia del commissariato di Mirandola, la coppia stava cenando quando ha ripreso il bambino, che stava creando disturbo. I modi utilizzati dai genitori, però, non sarebbero piaciuti a tre cittadini di origine argentina e a un italiano presenti nel locale, che hanno deciso di “intervenire” in difesa del piccolo.
Prima è stato colpito il padre, finito a terra sotto una raffica di pugni e calci. Poi è toccato alla madre, che si era avvicinata per cercare di difenderlo ed è stata a sua volta aggredita.
Le indagini, condotte anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza del ristorante e con la collaborazione della polizia locale, hanno permesso di identificare i quattro responsabili. Tutti sono stati denunciati con l’ipotesi di reato di lesioni personali in concorso.