Rimprovera gruppo di minorenni: commerciante malmenato nel Fermano

E’ accaduto a Porto Sant’Elpidio dove ieri sera il malcapitato è stato accerchiato e colpito ripetutamente con calci e pugni.

Fermo – Un uomo di circa 60 anni è stato aggredito ieri sera a Porto Sant’Elpidio (Fermo), nelle Marche, da un gruppo di minorenni. L’esercente era intervenuto per richiamare i giovani a un comportamento più rispettoso, ma è stato accerchiato e colpito con calci e pugni. L’aggressione gli ha causato lesioni tali da richiedere cure mediche al pronto soccorso.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo aveva espresso il suo disappunto nei confronti del gruppo, che pare stesse tentando di rovesciare un vaso in via Battisti, nel pieno centro della città. Tuttavia, i ragazzi hanno reagito con violenza, aggredendolo. Una chiamata al 112 ha allertato le forze dell’ordine, e sul posto è intervenuta la polizia di Stato, che ha avviato un’indagine per chiarire i fatti e identificare i responsabili.

Fortunatamente, le ferite riportate dall’uomo non sono risultate gravi, ma l’episodio ha suscitato indignazione nella comunità. La figlia della vittima ha espresso il proprio sdegno sui social, contribuendo a diffondere rapidamente la notizia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa