Ricercato per reati di droga, finisce in manette a Ferrara

Rintracciato dalla Polizia nei pressi delle mura: dovrà scontare due anni e sei mesi di carcere.

Ferrara – Nella giornata di sabato 2 agosto 2025, la Polizia di Stato di Ferrara ha arrestato un uomo destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Imperia per reati legati agli stupefacenti.

L’intervento è scattato nel corso di un controllo mirato lungo viale IV Novembre, nei pressi delle mura cittadine, dove gli agenti delle volanti erano impegnati nella ricerca del soggetto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato individuato e riconosciuto grazie alla familiarità degli agenti con il suo profilo.

Accompagnato negli uffici della Questura per l’identificazione, gli è stato notificato il provvedimento restrittivo che prevede una pena detentiva di due anni e sei mesi di reclusione. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Ferrara.

L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di controllo del territorio intensificate dalle forze dell’ordine per rintracciare soggetti destinatari di provvedimenti giudiziari pendenti e rafforzare la sicurezza urbana.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa