Ragazza torinese violentata a Milano in zona via Novara. Preso lo stupratore

La vittima, 18enne, avrebbe accettato l’invito a casa di un cittadino marocchino di 36 anni con precedenti per vari reati.

Milano – Una ragazza torinese di 18 anni ha denunciato di essere stata stuprata da un cittadino marocchino in un appartamento in zona via Novara a Milano.

In base al racconto fornito agli inquirenti, la ragazza sarebbe arrivata a Milano da Torino da sola, in treno, la notte di venerdì 11 ottobre, per trascorrere il fine settimana con un amico. Ma quando raggiunge via Novara, zona nord ovest della città, dove l’amico le ha dato appuntamento, lui non si fa trovare. La ragazza si avvia verso la fermata dell’autobus per raggiungere il centro città quando le si avvicina un uomo che le offre aiuto: “Abito qui vicino”. Lei si fida e lui la conduce nella casa abusiva dove abita. La ragazza si insospettisce e prova a contattare un conoscente al telefono, ma ormai è troppo tardi: l’uomo la violenta.

Sotto choc la ragazza chiama i soccorsi e alla clinica Mangiagalli di Milano accertano la violenza subita. Lei fa denuncia e subito gli agenti delle Volanti vanno a cercare l’uomo a casa: è un marocchino di 36 anni, con precedenti per vari reati, e lo arrestano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa