Pusher arrestato dagli agenti a Palermo: aveva 2,5 kg di hashish e marijuana pronta allo spaccio

Operazione antidroga degli uomini del commissariato Brancaccio nel quartiere Bonagia: il 47enne finito in manette riforniva altri piccoli spacciatori.

Palermo – Nel contesto di un servizio di contrasto al traffico di droga nel quartiere Bonagia, in via Placido Rizzotto gli agenti del commissariato Brancaccio hanno arrestato in flagranza di reato O.B., classe 1978, per spaccio.

L’uomo aveva oltre due chilogrammi e mezzo di hashish, suddivisi in 25 panetti da 100 grammi ciascuno, e ulteriori 109 grammi confezionati in 21 bustine pronte per la vendita. Inoltre, sono state rinvenute 15 bustine contenenti 40 grammi di marijuana, oltre a diverso materiale per il taglio e il confezionamento della droga, un bilancino elettronico, bustine di plastica e adesivi per i panetti di hashish, nonché una somma di 900 euro ritenuta provento dell’attività illecita.

L’attività investigativa aveva già fatto emergere sospetti sulla fiorente attività di spaccio condotta da O.B., il quale, oltre al curare il commercio al dettaglio, riforniva altri piccoli spacciatori. Gli agenti, dopo aver osservato un sospetto scambio tra O.B. e un cittadino su una bicicletta elettrica, hanno atteso il momento opportuno per intervenire.

Poco dopo, O.B. è stato bloccato mentre era in possesso di due dosi di marijuana pronte per essere spacciate. La perquisizione del suo domicilio, con l’ausilio dell’unità cinofila e del cane antidroga King, ha portato al sequestro delle sostanze stupefacenti e del materiale utilizzato per l’attività illecita.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa