ilgiornalepopolare oratori

Preso il “Lupin degli oratori”, scontro a fuoco con un vigilante

Aveva messo a segno una raffica di furti, alcuni in oratori, e per questo i carabinieri di San Giuliano milanese hanno arrestato e posto ai domiciliari un 22enne, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, ritenuto responsabile di più colpi.

Milano – Il provvedimento è scattato dopo le analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza che l’hanno immortalato mentre danneggiava una delle porte d’ingresso del centro commerciale “San Giuliano” per rubare, ma era scattato l’allarme.

Tre giorni dopo, ha forzato la porta di un negozio, facendo razzia di bigiotteria ed altra merce per 500 euro. Poi è entrato in un supermercato rubando generi alimentari e, fuggendo, si è imbattuto in un vigilante che ha esploso verso di lui un colpo di pistola ferendolo in maniera lieve a un braccio.

Uno degli oratori violati dal ladro 22enne.

Poi è stata la volta degli oratori: denaro, bevande e generi alimentari nelle parrocchie di “Santa Maria a Zivido” e “Santa Maria Ausiliatrice” di San Giuliano Milanese. Il giovane ha causato danni anche alle porte d’ingresso, ai registratori di cassa e ai mobili

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa