I carabinieri hanno fermato Alex Lucchesi, 54 anni, nei pressi del cimitero di Ceggia (Venezia). Il tentato omicidio di fronte ad un locale a Chiarano. La vittima, 29 anni, è ancora ricoverata.
Treviso – Alex Lucchesi, 54 anni, è stato individuato e arrestato dopo quattro giorni di fuga in seguito a un tentato omicidio avvenuto il 24 febbraio scorso a Chiarano (Treviso). L’uomo aveva sparato alla schiena al genero, un 29enne, davanti a un locale. La vittima è tuttora ricoverata all’ospedale di Treviso.
Lucchesi è stato fermato nei pressi del cimitero di Ceggia (Venezia) dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Treviso, con il supporto dei colleghi di San Donà di Piave (Venezia). Su di lui pende l’accusa di tentato omicidio.
Dopo l’arresto, è stato condotto presso il comando provinciale dei carabinieri di Treviso, in via Cornarotta, dove gli è stato notificato il provvedimento di fermo firmato dal sostituto procuratore Giulio Caprarola. Successivamente, verrà trasferito nel carcere di Venezia in attesa dell’interrogatorio di garanzia.