4 persone si sarebbero radunate nella pubblica via, a volto coperto e in possesso di armi da taglio non denunciate e droga, con lo scopo di girare un video. I giovani sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.
Pisa – I carabinieri della Compagnia di Volterra, hanno segnalato in stato di libertà quattro persone per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere e per omessa comunicazione di detenzione all’Autorità di Pubblica Sicurezza. Una delle quattro è stata anche segnalata all’Autorità Amministrativa, per uso personale di sostanze stupefacenti, con consequenziale ritiro della patente di guida. Nello specifico, le quattro persone si erano radunate a volto coperto, in una località dell’entroterra, con lo scopo di girare un video.
I militari, giunti sul posto, su segnalazione di alcuni cittadini insospettiti, procedevano alla perquisizione delle auto e delle persone presenti, rinvenendo tre spade del tipo katana, due mazze da baseball, una pistola scacciacani, un coltello a serramanico e 0,6 gr. di hashish.