Il giovane peruviano era con la fidanzata quando è stato travolto. Spunta un video girato subito dopo l’incidente.
Milano – Due giorni di agonia, poi la morte all’ospedale di Niguarda. Non ce l’ha fatta Alexander Reyes, il peruviano di 27 anni travolto da un’auto pirata nella notte tra domenica e lunedì a Pioltello, in provincia di Milano. Reyes è stato investito mentre si trovava in via Cilea. Soccorso e trasportato all’ospedale Niguarda, è apparso subito in condizioni critiche a causa delle gravi lesioni riportate, incluso un trauma cranico. Nonostante gli sforzi dei medici, Reyes è deceduto nella notte tra martedì e mercoledì.
Le circostanze dell’incidente sono ancora poco chiare. Secondo le informazioni raccolte, non ci sono segni evidenti dell’incidente sulla strada, ma nella zona sono presenti telecamere di videosorveglianza che potrebbero fornire elementi utili per le indagini in corso da parte dei carabinieri, i quali stanno cercando di identificare il conducente responsabile.
Spunta però un video, girato da un residente poco dopo l’impatto, che mostra un’auto bianca ferma a distanza dal corpo di Reyes. Nel video si vede l’auto con i fari accesi che evita il corpo esanime e si allontana. Tuttavia, non è chiaro se questa sia la stessa auto coinvolta nell’investimento.
Al momento dell’incidente, Reyes era insieme alla compagna, 34 anni, che è rimasta illesa e ha chiamato immediatamente i soccorsi. Si ipotizza che i due avessero appena parcheggiato la loro auto e stessero per attraversare la strada quando è avvenuto l’investimento.