Peruviano investito e ucciso nel Milanese, si costituisce il 23enne alla guida dell’auto

Si tratta di un ivoriano di 23 anni che aveva litigato con la vittima. Sostiene di non averlo travolto volontariamente.

Pioltello (Milano) – Si è presentato spontaneamente in caserma il 23enne che la notte tra domenica 18 e lunedì 19 agosto era alla guida della Peugeot 208 bianca che ha travolto Alex Reyes in via Cilea a Pioltello, nel Milanese. Il 27enne peruviano è deceduto dopo due giorni di ricovero in ospedale e l’autopsia fissata per giovedì 29 agosto stabilirà le cause del decesso.

Stando a quanto raccontato dal 23enne, di origine ivoriana, quella sera aveva litigato con la vittima per futili motivi. Quando il più giovane dei due è salito su una 208 a noleggio per andare via, l’altro, ubriaco, si sarebbe gettato sul cofano della vettura per bloccarlo. Ripartendo, però, l’auto lo avrebbe travolto.

Questa ricostruzione, al momento, non appare del tutto inverosimile. L’auto guidata dal 23enne era stata ritrovata alcune ore dopo parcheggiata in una via di Pioltello e, da un primo esame, non mostrava particolari segni di un investimento violento. Gli investigatori sono in attesa degli accertamenti tecnici disposti sulla vettura e, soprattutto, dei risultati dell’autopsia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa