Oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo 2022: tutte le previsioni segno per segno

Ci avviciniamo a grandi passi alla tanto attesa primavera e nonostante le temperature ancora un po’ rigide, gli alberi sono già in fiore e anche le Stelle dei prossimi giorni pare si siano messe d’accordo per farci sbocciare. Come? Scopriamolo nell’oroscopo della settimana dal 7 marzo al 13 marzo.

Questa settimana ci sono davvero tante novità in cielo. Le grandi, luminose, potenti Stelle del Sole e di Giove splendono calde nel segno dei Pesci, dove li raggiunge anche Mercurio regalando a tutti intuizione e fantasia e dando ai segni d’acqua delle occasioni davvero preziose, delle basi su cui costruire un grande futuro. Ma le novità non finiscono qui.

Cari Acquario e cari segni d’aria tutti, fatevi belli e preparatevi a una stagione di conquiste declinate in molti modi diversi. Arrivano quasi contemporaneamente nell’undicesimo segno dello zodiaco, sia Venere che Marte. Amore e passione certo, ma anche tanta energia che vi sostiene dopo un lungo periodo di fatiche.

Ma vediamo come tutti questi rivolgimenti delle stelle influenzeranno i dodici segni zodiacali. E tu di che segno sei? Amore, salute, fortuna e denaro. Scopri cosa hanno in serbo per te le Stelle nella settimana dal 7 al 13 marzo 2022.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Cari Ariete, la primavera è la vostra stagione e voi vi state preparando già benissimo. Queste Stelle vi portano fascino, simpatia ed energia. Vi accompagnano fuori dal letargo invernale e vi fanno letteralmente rinascere in quanto è umore e motivazione. Uno stato di positività che influenzerà il vostro atteggiamento in tutti i campi, ma che vi darà un marcia in più, soprattutto sul lavoro.

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Cari Toro, la perfezione non è di questo mondo, ma voi non potete proprio lamentarvi! E’ vero che perdete, contemporaneamente, Venere e Marte che fanno un salto triplo e, da vostri fan numero uno, vi si mettono per traverso, ma che importa? Le vostre conquiste sul piano dei sentimenti dovreste averle non solo fatte, ma anche ben consolidate, grazie a questo lungo e benevolo passaggio di Venere in Capricorno. Ora non perdetevi tutte le fortune che vogliono mandarvi i pianeti in Pesci. Una volta pensato al privato, ora è bene agire sul piano del pubblico. Bando alla vostra proverbiale pigrizia: lavoro, lavoro, lavoro. Non vi pentirete.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Cari Gemelli, come è bello darvi buone notizie, dopo un lungo periodo in cui le stelle sembravano brillare per tutti tranne che per voi! Una prova continua che vi ha impegnato e affaticato. Questo oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo, vi prende per mano e vi porta nella dimensione che preferite, e in cui riuscite ad esprimervi meglio, quella della leggerezza. Una leggerezza che non è superficialità, ma anzi, una saggezza tutta speciale che fa venire fuori le vostre doti migliori: prontezza di ragionamento, creatività, intraprendenza. Finalmente mollate l’ancora che vi ha tenuto fermi troppo tempo!.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Anche per voi cari Cancro, l’oroscopo della settimana è foriero di buone notizie e di un alleggerimento generale dell’aria, soprattutto in casa, soprattutto in famiglia. Un ambito a cui voi tenete tantissimo e in cui, solo, vi sentite perfettamente felici. Ecco perché la maretta che ha regnato nelle ultime settimane in casa, vi ha messo di pessimo umore e vi ha fatto spesso abbandonare a qualche malinconia di troppo. Ma ora la musica cambia! Questa Venere in Acquario è aperta, espansiva e frizzante. E così vi vuole. Sembra dire a tutti: “Chi vuol esser lieto sia”. Quindi, iniziate voi a togliere quel muso lungo e vedrete che la strada verso l’armonia di cui tanto avete bisogno, sarà in ascesa. Un bel sorriso!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Vabbè Leone, che nemmeno voi, che siete i re della foresta possiate avere sempre tutto quel che volete è cosa che, prima o poi, vi dovrete rassegnare ad accettare. Per esempio… ora! Il cielo pare volervi suggerire di un po’ la creta, o pardon, la criniera… Non è che vi state allargando un po’ troppo ai danni dei poveri malcapitati che vi circondano, facendo pagare poi loro frustrazioni vostre di cui non sono minimamente responsabili? Ok, forse è arrivato il momento di concedersi una mini fuga: weekend sulla neve? Pensateci, per la serenità vostra e altrui!

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Cari Vergine, non ne sbagliate una! Possiamo tranquillamente dire che in questi ultimi tempi siete vicini a realizzare il vero sogno della vostra vita che è essere “semplicemente perfetti”, come Mary Poppins ma senza bisogno di cantare, perché è l’orchestra che vi gira intorno che compone e suona la musica che è diventata la colonna sonora della vostra fortuna. Che dire, godetevela (ancora)!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cari Bilancia, partite da un presupposto, quello alla base del vostro oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo: ve lo meritate… eccome! Vi meritate questa bella ventata di fortuna, sicurezza, fascino e sì, finalmente, anche serenità. E tempo libero, che potete dedicare addirittura a voi stessi! Era ora, siate felici e godetevi a piene mani queste belle giornate perché la vostra resilienza viene finalmente premiata. Fatevi belli come solo voi, segno dell’eleganza, sapete, e uscite a conquistare la città. E’ ora!

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Cari Scorpione, quello che dovete evitare di fare, secondo l’oroscopo della settimana è cadere in un errore che per voi è classico. Ricordatevi nei prossimi giorni che non è tutto bianco o nero, ma esistono infinite sfumature di grigio di cui sono colorate tante belle opportunità e occasioni. Il punto è che Venere e Marte in Acquario faranno di tutto per mettervi di cattivo umore, ma se voi vi abbandonerete all’umor nero, non riuscirete a vedere i grandi doni che hanno in serbo per voi i pianeti in Pesci. Tutte la forza e l’energia del Sole e la spinta all’espansione di Giove sono a vostra disposizione. Sono pianeti che vi vogliono conquistatori, non rincantucciati nella vostra tana a leccarvi le ferite e a ideare vendette. Guardate avanti e datevi una mossa, davvero avete ottime possibilità di trovare nuove occasioni di crescita, soprattutto in campo lavorativo. Datevi da fare, non c’è tempo per rimuginare.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Bel cielo Sagittario, in grande miglioramento. C’è ancora qualcosa che non ti è chiaro, c’è ancora questo senso di confusione che ti accompagna nelle tue giornate eppure, le cose stanno, lentamente, volgendo al meglio. Te ne accorgerai anche tu, nei prossimi giorni, facendo caso alla tua energia ritrovata, all’umore che migliora di giorno in giorno e con loro, la voglia di fare che, finalmente, torna dalle tue parti! Avanti.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Cari Capricorno, l’oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo vi riporta, finalmente, tra noi mortali. Allora? Come è andata? Perché ora è proprio arrivato il momento di fare un bilancio di questo lungo periodo che vi ha visto essere l’assoluto “cocco delle stelle”. La domanda è: cosa ci avete guadagnato? O meglio, cosa vi è stato regalato? Qualunque sia stato il dono o i doni del cielo di queste settimane, ora sta a voi proteggerli e farli crescere sempre di più. Al lavoro!

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Finalmente Acquario possiamo darvi solo e unicamente buone nuove! Notizie che aspettavate da tanto, quelle di Stelle di nuovo generose e che tifano per voi. Anche se Mercurio se ne va, l’arrivo di Venere e, soprattutto dell’energia di Marte sono fondamentali per rimettervi davvero in pista. E parliamo del cuore certo, ma anche più concretamente, del mondo materiale: lavoro, soldi, contratti. Il vostro inizio di anno è stato piuttosto faticoso, ma sappiate che in questo 2022 la primavera vi vedrà brillare, come non accadeva da un po’. Voi dal canto vostro, dovete convincervi che il vento è cambiato e ritrovare grinta e motivazione.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Cari Pesci, le Stelle della settimana vi incoronano vincitori assoluti. Lo sentite che qualcosa sta cambiando in questo periodo, soprattutto dentro voi stessi. Artisti, sognatori, riservati, romantici, questo lo sappiamo, ma ora state diventando anche concreti, sicuri di voi stessi, ottimisti e affascinanti. Le vostre doti innate si stanno sviluppando per farvi crescere sempre di più. Affrontate questo bellissimo periodo per quello che è davvero: un momento fortunato e un passaggio chiave della vostra evoluzione personale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa