HOME | LA REDAZIONE

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 febbraio 2022: tutte le previsioni segno per segno

Un mese di febbraio ancora nel segno dei valori del Capricorno, a parte il Sole in Acquario. Buone notizie dunque per tutti i segni di terra, e per gli altri?  Vediamo di scoprirlo con l’oroscopo della settimana dal 7 al 13 febbraio 2022.

Cosa succede in cielo questa settimana? In realtà, poco o niente. I pianeti forse soffrono il freddo del momento più rigido dell’anno e preferiscono starsene rintanati al calduccio lì dove si trovano.

E allora questo febbraio continua ad essere un momento veramente buono per i nati del Toro, della Vergine e del Capricorno, ma anche del Leone e del Sagittario. I segni d’aria beneficiano invece della bella energia del Sole in Acquario.

Ma vediamo ora, nel dettaglio, l’oroscopo della settimana. E tu di che segno sei? Amore, salute, fortuna e denaro. Scopri cosa hanno in serbo per te le Stelle nella settimana dal 7 al 13 febbraio 2022 .

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Cari Ariete, questo Sole amico è potente in Acquario e funziona per spazzare via le nubi che si sono affollate sul vostro orizzonte. C’è parecchio nervosismo nell’aria, soprattutto sul lavoro. Vi sentite insoddisfatti e vi sembra di girare a vuoto. Quello di cui avete davvero bisogno questa settimana è distrarvi, ritagliarvi spazi per divertirvi e allontanare il pensiero da qualche frustrazione nata negli ultimi tempi. Impegnatevi a divertirvi!

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Che meraviglia Toro! Forti, fiduciosi in voi stessi, convinti delle vostre capacità e con delle idee finalmente chiarissime sul da farsi. E qui, parliamo soprattutto di questioni di cuore. Le cose si stanno facendo serie in questo campo. Se avete conosciuto qualcuno da poco ora vi rendete conto che vi interessa davvero, se siete in coppia sentite forte la spinta a fare un salto di qualità. Che sia la convivenza, il matrimonio o un figlio, l’oroscopo della settimana dal 7 al 13 febbraio vi vede decisi ad approfondire i vostri rapporti, a prendervi le responsabilità che sono la porta verso una nuova felicità. Avanti, senza paura.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Cari Gemelli, il Sole e Saturno nel segno dell’Acquario vi spingono sulla strada della realizzazione, della concretezza e delle aspirazioni che hanno massima probabilità di successo. E’ un momento importante, le stelle vi stanno suggerendo di trasformare le vostre fantasie in progetti e di dedicarvi oltre che alle idee, alla loro realizzazione. E’ un ottimo influsso, destinato a favorire le vostre azioni ancora per molto tempo, purché siano improntate alla realizzazione concreta.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cari Cancro, chi vi conosce bene sa che potete essere senza dubbio annoverati tra i segni più dolci, accoglienti, carini e coccolosi dello zodiaco. Ma sa anche, perché probabilmente lo ha imparato a sue spese, quanto possiate essere ombrosi, permalosi, cocciuti e ripiegati in voi stessi quando la Luna è storta, perché voi avete il vizio di crogiolarvi nel vostro malumore. L’oroscopo della settimana prevede per voi diverse giornate di tempesta, che contribuirete voi stessi, in prima persona a scaturire. Perciò segnatevi queste parole: mantenete la calma. I nervi sono molto sollecitati dai pianeti in Capricorno, ma voi cercate di resistere alla tentazione di diventare insopportabili.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Cari Leone, in genere questo non è il momento dell’anno che vi vede nella forma migliore. Siete nati nel momento in cui l’estate esplode, il segno di agosto e le temperature gelide di febbraio vi intiepidiscono, spengono i vostri ardori e rallentano i vostri slanci. In questo momento avete bisogno soprattutto di raccogliere un po’ le idee, fare il punto della situazione. Insomma, rintanarvi non per poltrire ma per pianificare, per poi ripartire a testa alta. Quindi, non spendete troppe energie in cose in cui vi siete accorti di non credere più abbastanza, soprattutto sul lavoro. Studiate la situazione e stendete un piano B, a breve potrebbe rivelarsi la mossa vincente per aprire nuove strade. Una cosa di cui, in questo momento, sentite un forte bisogno.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Cari Vergine, nonostante Giove in Pesci prometta di mettervi i bastoni tra le ruote, in questo periodo siete talmente pieni di energia e positività che anche le sue minacce vi fanno un baffo. Voi andate, placidamente e convintamente per la vostra strada. Una strada che si arricchisce di opportunità e buon occasioni di pari passo al vostro buon umore e alla vostra sicurezza in voi stessi. Vincenti. Senza se e senza ma.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cari Bilancia, questi pianeti in Capricorno sembrano non voler darvi tregua. Vi provocano, vi irritano e vivete in un perenne stato di confusione che si riflette sul modo in cui, in questo periodo comunicate o piuttosto non comunicate con gli altri. Davvero non vi rendete conto che chi vi sta intorno non è ancora capace di leggervi nella mente e che dovete sforzarvi, se qualcosa non va, di spiegarlo chiaramente? Sforzatevi perché non tutti hanno la pazienza che ci vuole a starvi vicini in questo periodo.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Cari Scorpione anche l’oroscopo di questa settimana vi vede tra i segni più smaccatamente favoriti dalle stelle dello zodiaco. Il Sole in Acquario vi fa letteralmente un baffo e niente può contro la fortuna che vi regala Giove a piene mani, l’energia rinvigorente che vi manda Marte o il fascino da irresistibile affabulatore dono degli altri pianeti in Capricorno. La strada è spianata, nessuna iniziativa risulterà troppo azzardata nei prossimi giorni. Buon divertimento!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Per i Sagittario, come per altri segni, i pianeti in Capricorno vogliono dire una grande spinta verso la concretezza. Basta castelli in aria, basta chiacchiere, in questo momento sei attratto solo da situazioni che possono regalarti soddisfazioni tangibili, che possano dare slancio alla tua motivazione e riempirti di energia positiva. Tutto quello che non ti fa arrivare a questo obiettivo, scartalo, eliminalo dalla tua vita. In questo momento, per te, il meno è più. Agisci di conseguenza e fai le tue scelte. Ne guadagnerai in salute e buon umore.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Anche per l’oroscopo della settimana dal 7 al 13 febbraio, il Capricorno è protagonista assoluto. Avete dalla vostra, davvero le energie più potenti e varie dello zodiaco, e anche le più creative. Siete molto razionali, dotati di un’intelligenza lungimirante e di una saggezza innata, ma non vi si può definire un vulcano di idee. Invece, queste stelle così generose con voi, sono anche quelle che risvegliano la vostra creatività troppo a lungo sopita. Trovate il modo di darle sfogo in questi giorni, sarà fonte di grande soddisfazione e appagamento.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Cari Acquario è la stagione del vostro compleanno e voi ci arrivate un po’ scarichi. Eppure un anno nuovo per voi sta iniziando. Quando soffierete sulle candeline sarà per voi il vostro capodanno personale. E’ giusto quindi arrivarci con uno stato d’animo aperto al nuovo. E a voi che siete il segno dell’avanguardia e del futuro, verrà naturale. Le stelle dell’oroscopo della settimana dal 7 al 13 febbraio, da parte loro vi faranno un bel regalo, vi doneranno fonti di ispirazioni e motivazioni per le quali mettervi in cammino ed affrontare un viaggio tutto nuovo. Auguri!

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Cari Pesci come vi trovate nei panni dei cocchi di Giove? E’ forse proprio dalla questa settimana che inizierete a sentirvi davvero abbracciati e coccolati dalla Stella della fortuna che brilla nel vostro segno. L’aria è cambiata, lo sentite benissimo. C’è motivazione, anzi entusiasmo davanti alle questioni quotidiane, le difficoltà stanno diventando sfide e voi prendete sempre più slancio e consapevolezza in voi stessi e nelle vostre enormi potenzialità, tutte da esprimere. State per spiccare il volo, fidatevi di voi!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa