HOME | LA REDAZIONE

Oroscopo

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 28 SETTEMBRE AL 4 OTTOBRE 2020

Questa settimana il pianeta Venere abbandonerà il segno del Leone per entrare in quello della Vergine: il che fa presagire un periodo favorevole dal punto di vista sentimentale per tutti i segni di terra. E tu, di che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): Luna favorevole!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, finalmente questa settimana, il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno! Nel campo del lavoro, una situazione in sospeso da tempo si sbloccherà rapidamente o potrebbe sorgere una nuova opportunità.
I giorni di giovedì, venerdì e sabato sono particolarmente fortunati, puoi contare su una bella Luna favorevole in congiunzione con il tuo segno. Numero fortunato 26.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): Mercurio in opposizione!

Toro
Toro

 

Caro Toro, ti aspetta una settimana mista. Buone notizie e cattive notizie ti aspettano. La buona notizia: da sabato, il pianeta Venere smetterà di interferire con la tua vita amorosa e inizierà a favorirla, o incoraggerà incontri interessanti per single. La cattiva notizia, invece, è che da lunedì il pianeta Mercurio entrerà in opposizione. Ciò rischierà di causare un ulteriore rallentamento del lavoro. Il tuo numero fortunato è 12.

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): angoscia…

 

Gemelli
Gemelli

 

Cari Gemelli, purtroppo da sabato il pianeta Venere smetterà di favorire la vostra vita amorosa e provocherà qualche angoscia . Tuttavia, buone notizie ti aspettano sul posto di lavoro. Concentrati soprattutto sui giorni di lunedì, giovedì e venerdì, dove avrai una bella e benevola Luna al tuo fianco. Tuttavia, martedì e mercoledì potrebbero creare tensione. Numero fortunato 21.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): una settimana fortunata!

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, finalmente questa settimana, i pianeti Mercurio e Venere torneranno a sostenere il tuo segno! Già lunedì potresti ricevere una chiamata interessante o potresti avere una riunione molto fruttuosa. D’altronde da sabato toccherà all’amore sorriderti. Venere ti regalerà momenti davvero emozionanti con il tuo ex partner o – forse – con qualcuno inaspettato… Giorno fortunato: domenica. Numero fortunato 16.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): ciao ciao Venere!

 

Leone
Leone

Caro Leone, purtroppo questa settimana il pianeta Venere abbandonerà il tuo segno. Tuttavia, il rapporto con il tuo partner è cresciuto così forte nelle ultime settimane che rimarrete una coppia indistruttibile. D’altra parte, il pianeta Mercurio ti volterà le spalle: sul posto di lavoro potrebbero verificarsi altri imprevisti. Presta particolare attenzione al lunedì, quando avrai anche la Luna in opposizione. Numero fortunato 9.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Venere in arrivo!

 

Vergine
Vergine

Cara Vergine, sei pronta ad accogliere il pianeta Venere nel tuo segno? Da sabato si preannuncia un periodo molto favorevole in campo sentimentale! Venere aiuterà i single ad avere incontri duraturi e rafforzerà le coppie insieme per molto tempo. Intanto fate attenzione ai giorni di martedì e mercoledì, quando una Luna avversaria potrebbe portarvi dei litigi, a casa o al lavoro. Numero fortunato 5.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): imprevisti all’orizzonte…

 

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, il pianeta Mercurio abbandonerà il tuo segno questa settimana. Ma non preoccuparti! Le relazioni che potresti aver avuto negli ultimi tempi continueranno a portarti tanta positività e nuove opportunità. Un po’ di stanchezza si potrebbe avvertire, soprattutto giovedì, venerdì e sabato, quando l’opposizione della Luna si aggiungerà a quella del pianeta Marte. Inoltre, si profilano eventi inaspettati . Numero fortunato 17.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): carpe diem!

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, questa settimana sta arrivando una buona notizia per il tuo segno! Da lunedì entrerà in congiunzione il pianeta Mercurio, pronto ad offrirti occasioniincontri e proposte da non perdere (soprattutto se attese da tempo). Inoltre, da sabato, il pianeta Venere sarà dalla tua parte e le tue preoccupazioni d’amore giungeranno finalmente al termine. Puoi permetterti di sognare di nuovo! Adesso è il momento di cogliere l’occasione! Numero fortunato 3.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): tensioni con il tuo partner…

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, purtroppo questa settimana il pianeta Venere ti volterà le spalle: da sabato la comunicazione con il tuo partner potrebbe diventare più difficile del previsto, e finalmente sorgono tensioni che sono rimaste nascoste per molto tempo. D’altra parte, una Luna fortunata sarà lì a sostenerti lunedì, giovedì e venerdì. In questi giorni, una buona occasione o un interessante incontro sul posto di lavoro ti tirerà su di morale. Numero fortunato 18.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): finalmente positivo!

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, il pianeta Mercurio è tornato per darti una mano! Se di recente sono sorte incomprensioni o se sono sorti blocchi nel corso dei lavori, d’ora in poi tutto funzionerà per il meglio con in più il supporto di Giove. Inoltre nella tua vita sentimentale ritorna la serenità. Da sabato potrai contare su una Venere benevola, pronta a rafforzare il tuo rapporto di coppia. Numero fortunato 2.

 

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): finalmente pace nella tua vita amorosa!

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, questa settimana puoi finalmente tirare un bel sospiro di sollievo! Infatti, da sabato, il pianeta Venere non sarà più in opposizione al tuo segno. Nella tua vita amorosa la pace tornerà a poco a poco. Purtroppo non tutto andrà come previsto… perché dovrai subire l’influenza negativa di Mercurio che da lunedì provocherà un certo rallentamento al lavoro. Numero fortunato 13.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): attenzione a Venere!

Caro Pesci, purtroppo questa settimana il pianeta Venere si opporrà al tuo segno. Da sabato, potresti sperimentare una piccola (o grande) crisi nella tua relazione e quindi mettere tutto in discussione. Tuttavia, il campo del lavoro sarà più gratificante, con un Mercurio solidale che tornerà a sorriderti. Le opportunità appariranno nei giorni lunari in congiunzione, cioè martedì e mercoledì, che promettono di essere molto favorevoli. Numero fortunato 11.

 

Pesci

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa