HOME | LA REDAZIONE

Oroscopo della settimana dal 17 maggio al 23 maggio 2021: tutte le previsioni segno per segno

Questa settimana, il cuore dei Gemelli batterà forte grazie alle romantiche influenze astrali. E tu di che segno sei? Amore, fortuna, lavoro, salute… Nel mio oroscopo settimanale, scopri cosa hanno in serbo per te le stelle per questa settimana di maggio 2021 e le date chiave da ricordare.

Ariete (21 marzo – 20 aprile): il riposo sarà particolarmente importante

Ariete
Ariete

Caro Ariete, belle sorprese nel campo del lavoro ti aspettano questa settimana grazie al supporto dei pianeti Venere e Mercurio; fidati di loro. Tuttavia, fai attenzione alla fatica e ascolta i tuoi sentimenti, perché Marte in una posizione sfavorevole ti renderà meno energico del solito. Sabato 22 e domenica 23 maggio saranno particolarmente faticosi, perché anche la Luna sarà in opposizione; assicurati di riposare bene!  Martedì 18 e mercoledì 19 maggio, però, le stelle ti daranno una spinta: cogli l’occasione per anticipare i tuoi impegni.

Numero fortunato: 9

Toro (21 aprile – 21 maggio): ti sentirai più energico che mai

Toro
Toro

Caro Toro, riflettori sulla tua vita questa settimana! Il pianeta Marte ti riempirà di energia, sarà pronto a renderti più ambizioso e produttivo, sia nel campo dei sentimenti che nel lavoro, soprattutto durante le tue giornate più fortunate di lunedì 17, giovedì 20 e venerdì 21 maggio 2021. D’altra parte, tra martedì 18 e mercoledì 19, una Luna sfavorevole può metterti di cattivo umore e portarti qualche difficoltà. Dal punto di vista del cuore, il fine settimana del 22 sarà pieno di passione!

Numero fortunato: 6

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): un’altra settimana fortunata

Gemelli
Gemelli

Cari Gemelli, il mese di maggio è particolarmente fortunato per il vostro segno zodiacale grazie alla doppia congiunzione di Venere, il pianeta dell’amore, e Mercurio, il pianeta della comunicazione. Cuore a parte, anche nell’ambito lavorativo sarete favoriti, soprattutto durante i giorni fortunati di martedì 18, mercoledì 19 maggio 2021 e il fine settimana successivo perché anche la Luna agirà in vostro favore. Ci sono alcuni piccoli contrattempi, tuttavia, tra giovedì 20 e venerdì 21 maggio 2021, ma non preoccupatevi perché le stelle vi stanno supportando!

Numero fortunato: 11

Cancro (22 giugno – 22 luglio): stai iniziando la settimana con il piede giusto

Cancro
Cancro

Caro Cancro, è un inizio di settimana molto fortunato per il tuo segno. La Luna entrerà in congiunzione con il tuo segno zodiacale lunedì 17, ma le energie astrali ti saranno favorevoli anche giovedì 20 e venerdì 21 maggio 2021. D’altra parte, alcune tensioni potrebbero sorgere con la tua famiglia o il tuo partner nel fine settimana; rimani disponibile e ascolta. Una semplice discussione fluida potrebbe essere sufficiente per risolvere i tuoi disaccordi e rendere la tua relazione ancora più armoniosa di prima.

Numero fortunato: 3

Leone (23 luglio – 22 agosto): lascia vagare la mente

Leone
Leone

Caro Leone, un’altra settimana rigenerante e rilassante è prevista per il tuo segno che ultimamente ha attraversato settimane piuttosto difficili. La bellissima Luna che brillerà insieme al tuo segno questo martedì 18 maggio e mercoledì 19 maggio 2021 ti invierà un bellissimo slancio fortunato: non esitare a cogliere le opportunità che ti vengono offerte. Inoltre, con Venere che agisce per tuo conto, l’amore sboccerà! In ambito professionale la notizia è buona anche grazie alla posizione favorevole di Mercurio.

Numero fortunato: 8

Vergine (23 agosto – 22 settembre): i problemi saranno risolti

Vergine
Vergine

Cara Vergine, non cedere alle frustrazioni che possono sorgere questa settimana a causa della posizione sfavorevole del pianeta Venere: sarà fondamentale che la Vergine in coppia ascolti il proprio partner allo scopo di risolvere i conflitti che si trascinano per un po’, perché evitarli non sarà più possibile. Grazie al supporto della bellissima Luna in combinazione con il tuo segno zodiacale questo giovedì 20 e venerdì 21 maggio, sarai in grado di risolvere con successo i problemi di comunicazione e ritrovare una bella armonia. Quindi cerca di affrontare quelle discussioni più difficili in questi giorni. Inoltre, Marte, in una posizione favorevole, ti renderà più energica ed esigente, un vantaggio per la Vergine al lavoro.

Numero fortunato: 1

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): l’amore ti renderà radiosa

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, le emozioni cambieranno questa settimana per il tuo segno! Con una Venere favorevole e una bellissima Luna in congiunzione tra sabato 22 maggio e domenica 23 maggio 2021, i tuoi amori saranno emozionanti e leggeri. Lato cuore, per la Bilancia single sono previste belle sorprese: non è da escludere un incontro romantico… ma ancora più probabile, una persona che ti conosce da tanto tempo potrebbe aprirti il ​​cuore. Risparmiati al lavoro lunedì 17 maggio e fissa il minor numero di appuntamenti possibile perché la giornata si preannuncia più faticosa per il tuo segno.

Numero fortunato: 15

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): approfitta del nuovo slancio che ti aspetta

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, questa settimana il pianeta Marte, che incarna la forza, ti darà nuovo slancio: approfitta di questa spinta per metterti avanti e arrivare alla fine delle cose. Se le ultime settimane sono state piuttosto difficili per il cuore e sul campo lavorativo, da lunedì 17 maggio 2021 avrai le migliori possibilità di recuperare e riprenderti. Le giornate di lunedì 17, martedì 18 e venerdì 21 maggio 2021 promettono di essere particolarmente promettenti grazie ad una Luna fortunata: lasciati guidare dalle tue intuizioni. Attenzione però alle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 maggio 2021, perché il cattivo umore e qualche tensione rischiano di guardarti… non mollare!

Numero fortunato: 13

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): una luna fortunata sarà al tuo fianco

Sagittario
Sagittario

Caro Sagittario, questa settimana affronterai una doppia opposizione delle stelle, quella di Venere e Mercurio, che potrebbe rendere meno armoniosi i tuoi sentimenti e la tua comunicazione, e mettere un freno allo svolgimento dei tuoi progetti personali. Ma non preoccuparti, alla fine del 2021 raccoglierai i frutti del duro lavoro! Intanto non sprofondare nella disperazione perché una bella Luna fortunata di martedì 18 e mercoledì 19 maggio 2021 ti permetterà di metterti in avanti e condividere le tue idee con più fiducia e convinzione.

Numero fortunato: 2

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): prenditi del tempo per riposare

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, l’inizio della settimana si preannuncia piuttosto frustrante a causa dell’opposizione della Luna al tuo segno. Durante questo periodo, anche il pianeta Marte sarà in opposizione a te, quindi è più probabile che la stanchezza ti stia aspettando. Ma presto, riguadagnerai la tua forza e la tua energia e con essa, il tuo desiderio di far accadere le cose. Con il supporto della Luna questo giovedì, 20 maggio 2021 e venerdì 21 maggio 2021, sarai in grado di intraprendere con successo nuovi progetti. Ma non esagerare e tieni presente che i sonnellini saranno particolarmente utili questa settimana.

Numero fortunato: 6

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): le stelle ti favoriscono

Acquario
Acquario

Caro Acquario, grazie a una bellissima atmosfera astrale che si annuncia questa settimana, sono attese buone notizie per il tuo segno zodiacale. Con il supporto di Mercurio, il pianeta della comunicazione, e Giove, l’agente dei miracoli, questa settimana sarai la stella dello zodiaco in ambito professionale: potrebbe svolgersi un cambiamento necessario, assicurando un successo a lungo termine. Fai attenzione, però, alla Luna in opposizione martedì 18 maggio e mercoledì 19 maggio 2021 che, in opposizione al tuo segno, potrebbe renderti più nervoso. Mantieni la pazienza durante questi giorni più difficili, perché il fine settimana sarà luminoso!

Numero fortunato: 4

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): la parte più difficile sarà presto finita

Pesci
Pesci

Cari Pesci, se il clima astrale è piuttosto frustrante dal punto di vista professionale e sentimentale, non perdete la speranza, perché gli ostacoli sono temporanei e alla fine vi renderanno più forti. Molto presto, le stelle torneranno a favorirvi e tutto diventerà più leggero e gioioso! Questa settimana, affronterete i pianeti Venere e Mercurio in una posizione sfavorevole, che potrebbe rendere i vostri affari personali più tesi. Assicuratevi di prendervi del tempo per voi, specialmente giovedì 20 e venerdì 21 maggio 2021, perché la Luna sarà in opposizione a voi.

Numero fortunato: 8

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa