Oroscopo della settimana dal 1° al 7 novembre 2021: tutte le previsioni segno per segno

Mese nuovo stelle nuove! Mai come in questo novembre 2021 i pianeti cambiano domicilio esattamente o quasi al giro di boa che apre il mese nuovo. Tanti cambiamenti nell’oroscopo della settimana dal 1° al 7 novembre, che influenzeranno i singoli segni zodiacali.

Diversi sono dunque i movimenti delle Stelle che accompagnano questa prima settimana di novembre. Oltre al Sole che già da qualche giorno è entrato nello Scorpione, l’oroscopo di questa settimana, vede traslocare nel segno del mese anche Mercurio.
Venere, invece, saluta l’espansivo domicilio in Sagittario per spostarsi nel più riservato segno del Capricorno. E tu, di che segno sei? Amore, salute, fortuna, denaro… Scopri cosa hanno in serbo per te le Stelle nella settimana dal 1° al 7 novembre 2021.

Ariete (21 marzo – 20 aprile): moderazione e pazienza…

Ariete
Ariete

Cari Ariete, questi pianeti vogliono farvi impazzire! In realtà, in questo momento le energie che sentite stanno iniziando a migliorare. Le novità che vi porta l’oroscopo sono di segno esattamente contrario. Mercurio torna ad essere positivo per voi e ad aiutarvi, soprattutto nel lavoro e negli affari. Le dolenti note arrivano invece dalla Venere in Capricorno, che farà di tutto per provocare la vostra possessività. Inizia un periodo abbastanza lungo, in cui dovete sforzarvi di dialogare di più con il partner e di tenere a bada le vostre insicurezza nascoste.

Toro (21 aprile – 21 maggio): amore, amore, amore!

Toro
Toro

Cari Toro, questa Venere in Capricorno scatenerà la vostra voglia di romanticismo, complicità e condivisione con la vostra dolce metà. Se siete single, mettetevi in tiro e uscite perchè Eros potrebbe scoccare, finalmente, la freccia giusta!

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): Venere torna a brillare

Gemelli
Gemelli

Gemelli, buone notizie per voi nell’oroscopo della settimana dal 1° al 7 novembre. La notizia migliore, tra gli spostamenti delle Stelle in questa settimana, per voi è senz’altro il trasloco di Venere. La Stella dell’amore e della fortuna quotidiana si sposta da una posizione per voi fastidiosa e torna a farvi sorridere e a rendervi più scorrevoli le giornate. Un bel weekend in arrivo!

Cancro (22 giugno – 22 luglio): dritti verso l’obiettivo

Cancro
Cancro

Cari Cancro, il mese dello Scorpione per voi è sempre carico di belle novità e belle energie. Questa settimana però, Venere sembra volere un po’ rovinarvi la festa. Ci sarà qualche nuvola da gestire in famiglia e soprattutto nel rapporto di coppia. Non chiudetevi e affrontate la situazione a viso aperto. Il dialogo è l’arma migliore per vincere la battaglia, anche perchè Mercurio vi rende capace di esprimere le vostre idee, estremamente chiare.

Leone (23 luglio – 22 agosto): è ora di pensare a te

Leone
Leone

Caro Leone, le energie dello Scorpione non sono proprio quelle più adatte a far lavorare al meglio le tue. Troppo diverse. Questa settimana oltre al Sole che ti fa soffrire un po’ questo inizio d’autunno buttandoti giù di corda, te la dovrai vedere anche con Mercurio che non ti aiuta ad esprimere con chiarezza i tuoi punti di vista. Che fare? Un bel respiro, un sorriso e approfittane per dedicarti più al tuo privato nei prossimi giorni.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): a gonfie vele!

Vergine
Vergine

Vergine, che Venere! Amore sarà la parola al centro della vostra esistenza nei prossimi giorni. Romantici, innamorati o conquistatori, il vostro grande cuore vi guiderà a raggiungere gli obbiettivi che vi prefiggete. Bellissime prospettive anche e soprattutto a lungo termine!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): tutto finisce prima o poi

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, dalla fine dell’estate hai potuto vivere bellissime emozioni. Sono arrivate anche grandi novità nella tua vita e, insomma, la tua corsa è stata, letteralmente a briglie sciolte. Purtroppo però, non è sempre domenica e ora arriva un pianeta che ti guasta la festa. Venere ti si mette per storto e ti infastidirà creando tensioni nel rapporto di coppia. Un’ottima occasione, in realtà, per testare il tuo amore. Ne uscirà più forte? Molto dipenderà da come reagirai tu alle situazioni che si creeranno. Razionalizza.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): buon compleanno!

Scorpione
Scorpione

Tanti auguri Scorpione! La stagione del vostro compleanno entra nel vivo e i regali arrivano copiosi. Bella la Venere che brillerà in Capricorno donandovi sicurezza e fascino e sublime Mercurio, che vi scioglie mente e parola rendendovi più brillanti a affabulatori che mai. Avanti così!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): tanta energia

Sagittario
Sagittario

Cari Sagittario, è vero che l’oroscopo della settimana dal 1° al 7 novembre vi annuncia l’abbandono di Venere, ma è anche vero che la Stella dell’amore rimane in una posizione favorevole. Più concreta, vi inviterà a tirare le somme sulle vostre conquiste recenti o di lunga data. Bello anche questo Mercurio che vi spinge sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): pensa al tuo cuore

Capricorno
Capricorno

Capricorno innamorato! Basta concentrarti solo sul lavoro, gli impegni, lo stress… Venere è in arrivo e ti vuole vedere concentrato, almeno per una volta, sulla tua vita affettiva e sentimentale. Con un può di buona volontà, ce la puoi fare!

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): non te ne va liscia una!

Acquario
Acquario

Allora Acquario, sfrutta al massimo la prima parte della settimana perchè da venerdì, insieme al Sole, pure Mercurio inizierà a metterti i bastoni tra le ruote. Tradotto: sul lavoro ci sarà sempre più da rimboccarsi le maniche e da combattere contro piccole e grandi problematiche e complicazioni quotidiane.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): è il momento giusto, sfruttalo!

Pesci
Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana dal 1° al 7 novembre vi porta una bellissima Venere! Così dopo il Sole e insieme a un Mercurio che vi regala una marcia in più sul lavoro, ecco anche la Stella dell’amore. Gran momento, sfruttatelo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa