Omicidio nel Milanese, i carabinieri indagano nel mondo dello spaccio

Il corpo di un 25enne marocchino già noto alle forze dell’ordine è stato ritrovato ieri sera Cisliano. Pochi giorni fa l’assassinio ad Arluno di uno dei boss locali del traffico di droga.

Milano – L’omicidio di un giovane marocchino, avvenuto ieri sera a Cisliano, un piccolo comune a sud-ovest di Milano, potrebbe essere legato al mondo della droga. L’allarme è scattato intorno alle 21, quando il corpo di un uomo è stato rinvenuto lungo la strada provinciale 236, in una zona isolata nota in passato come punto di ritrovo per acquirenti e spacciatori di sostanze stupefacenti. La vittima, un 25enne già noto alle forze dell’ordine per attività legate allo spaccio, presentava una ferita che sembrerebbe compatibile con un colpo d’arma da fuoco.

Questo omicidio segue di pochi giorni quello di Anas Khouja, un 31enne ritenuto uno dei principali trafficanti di droga della zona, ucciso con due colpi alla testa il giorno di Santo Stefano in un’area boschiva tra Arluno e Pogliano Milanese. Anche questo delitto rimane al momento irrisolto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa