Omicidio a Firenze: 17enne ucciso con 5 coltellate dopo una lite

Il ragazzo, nato a Poggibonsi ma residente a Certaldo, di origini marocchine, è stato ritrovato senza vita all’alba in via de’ Tintori a Campo Bisenzio.

Firenze – Un ragazzo di 17 anni, di origini marocchine, nato in Italia e residente a Certaldo, è stato trovato privo di vita la scorsa notte in via Tintori, a Campi Bisenzio. Sul corpo sono state rilevate almeno cinque coltellate. La vittima, identificata come Maati Moubakir, è stata scoperta senza vita intorno alle 5:30 del mattino.

Nonostante l’arrivo tempestivo di un’ambulanza della Misericordia di Campi e della Pubblica Assistenza di Signa, i soccorsi si sono rivelati inutili. Le indagini sul caso sono condotte dai carabinieri della stazione di Campi Bisenzio e della compagnia di Signa, mentre gli investigatori cercano di ricostruire le dinamiche e individuare i responsabili del delitto.

Il tragico evento sembra essere il risultato di una lite degenerata. Il corpo del giovane è stato trovato vicino a un centro commerciale, nei pressi di un noto locale notturno. Si ipotizza che il diverbio sia iniziato all’interno della discoteca e sia poi proseguito nelle vicinanze di via Buozzi, culminando in una violenta rissa tra due gruppi di giovani. Durante lo scontro sono comparsi dei coltelli, e Moubakir ha avuto la peggio.

Il 17enne, nato a Poggibonsi nel 2007, viveva a Certaldo con il padre, cittadino italiano di origine marocchina, e una sorella minore. Era iscritto a corsi di formazione professionale a Poggibonsi per avviarsi al lavoro e giocava nella squadra Juniores del Gambassi Terme.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa