Morte sul lavoro nel Vicentino: operaio 25enne schiacciato da un bancale di finestre

L’indicente alla Tecnomat di Altavilla Vicentina. I soccorsi sono intervenuti immediatamente ma il giovane è spirato poco dopo l’arrivo in ospedale.

Vicenza – Un operaio di 25 anni ha perso la vita oggi in un incidente sul lavoro presso la Tecnomat di Altavilla Vicentina (Vicenza). In base a una prima ricostruzione, il giovane è rimasto schiacciato dal crollo di un bancale di finestre nell’area dedicata allo stoccaggio di materiali per il bricolage e l’edilizia all’interno del grande magazzino.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma dai primi riscontri sembra che l’uomo fosse impegnato nello spostamento di alcune finestre pronte per essere immagazzinate in un’area esterna, quando improvvisamente il carico è caduto su di lui.

Sono stati i colleghi, che si trovavano nel piazzale dove solitamente i clienti ritirano la merce, a lanciare l’allarme. I soccorritori del 118 sono intervenuti immediatamente, fornendo le prime cure e trasportando l’operaio in condizioni critiche all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Tuttavia, poco dopo il suo arrivo in ospedale, il giovane è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa