Morta la 60enne triestina ferita ieri mattina durante una battuta di caccia

Denize Marzi Wildauer si trovava in compagnia di alcuni amici quando è stata colpita da diversi pallini alle gambe e al basso ventre. Ancora ignoto lo sparatore.

Trieste – È deceduta all’ospedale di Cattinara, dove era stata ricoverata in condizioni gravissime, la 60enne triestina ferita ieri mattina a Basovizza, nei pressi del Sincrotrone, in quello che appare come un incidente di caccia.

Secondo quanto riportato dai media locali, la donna, Denise Marzi Wildauer, era stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei medici, le sue condizioni sono peggiorate nella serata, portando al decesso.

La Squadra mobile, che sta conducendo le indagini, deve ancora ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. La donna si trovava a caccia in compagnia di alcuni amici quando è stata colpita da diversi pallini, che le hanno provocato ferite multiple alle gambe e al basso ventre. Questo dettaglio suggerisce che il colpo sia partito da un altro fucile da caccia, presumibilmente di una persona del gruppo impegnata nella stessa battuta. Tra le ipotesi, si valuta che l’autore dello sparo possa essere una persona anziana.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa