La donna, 58 anni, è stata trovata così dal figlio che vive al piano di sotto. L’appartamento era immerso nel degrado.
Modena – Giallo sulla morte di Daniela Venturelli, la 58enne di Modena ritrovata cadavere nel tardo pomeriggio del primo agosto nella sua abitazione in via Vignolese. A trovare il corpo, steso sul letto e in avanzato stato di decomposizione, è stato il figlio della donna, che vive con la compagna al piano inferiore della stessa palazzina.
Del caso si sta occupando la polizia, intervenuta sul posto insieme ai colleghi della scientifica e al magistrato di turno. Gli inquirenti hanno subito interrogato la coppia.
Le cause della morte di Daniela Venturelli sono ancora incerte: lo stato in cui si trovava il corpo ha reso impossibile stabilire le modalità del decesso. Mistero anche sulla posizione in cui è stato trovato: disteso sul letto al contrario, con le gambe verso i cuscini, tutto intorno una condizione di estremo degrado con cumuli di rifiuti ovunque. A stabilire se si sia trattato di morte naturale o di un possibile omicidio – si parla di una presunta ferita alla testa – sarà con tutta probabilità l’autopsia, già disposta dalla Procura.