Massacra la moglie e poi si suicida mentre la figlia dorme nella cameretta

Tragedia ad Agropoli. L’uomo, un pizzaiolo di 63 anni, avrebbe ucciso a coltellate la compagna al culmine di una lite. Sconvolta la comunità: la coppia era molto conosciuta.

Salerno – Tragedia ad Agropoli, in provincia di Salerno. Marito e moglie sono stati trovati morti nel loro appartamento in via Donizetti. Lui, Vincenzo Carnicelli, 63 anni, di professione pizzaiolo, lei, Annalisa Rizzo, 43, impiegata di banca. I vicini di casa hanno raccontato agli inquirenti di aver sentito la coppia litigare poco dopo le 8 del mattino.

Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli

La dinamica esatta deve ancora essere chiarita dagli inquirenti, ma secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe ucciso la moglie a coltellate, dopo di che si sarebbe tolto la vita. Ad allertare i soccorsi è stata la madre della donna perché la figlia non rispondeva al telefono.

La coppia lascia una figlia di 13 anni: la ragazzina dormiva nella sua camera al momento dell’omicidio-suicidio e non si sarebbe accorta di nulla.

Sconvolta la comunità locale perché la coppia era molto conosciuta. Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli e i sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza della Croce rossa di Agropoli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa