Taranto: maltrattamenti in famiglia, ragazzino chiama la polizia e fa arrestare il padre

All’ennesima aggressione subita dalla madre, il figlio minore ha chiesto aiuto alla polizia e rivelato gli abusi e le minacce del genitore.

Taranto – Un ragazzo ha contattato la polizia e ha fatto arrestare suo padre, un uomo di 45 anni, portando alla luce una situazione familiare segnata da oltre un anno di abusi, sia fisici che psicologici, da parte dell’uomo.

Il fatto è avvenuto in provincia di Taranto. Secondo le indagini della polizia, il figlio minorenne ha chiamato il numero di emergenza 112, segnalando che il padre, in uno stato di forte agitazione, aveva tentato di aggredire la madre.

Il ragazzo, intervenendo tra i due, è riuscito a evitare conseguenze peggiori. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato i figli e la donna in uno stato di paura, mentre il padre mostrava atteggiamenti aggressivi nei loro confronti.

Dopo aver ristabilito la calma, la polizia ha raccolto le testimonianze della madre e dei figli, i quali hanno raccontato di vivere in un clima di grande sofferenza a causa delle minacce di morte e degli atti violenti dell’uomo, che in passato avrebbe già aggredito la moglie.

L’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa