Maltrattamenti e botte alla compagna: 37enne arrestato a Tivoli

L’uomo l’ha colpita al volto con schiaffi, le ha lanciato contro il telecomando e l’ha minacciata di morte col coltello chiedendogli soldi.

Tivoli – Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali: colto in flagranza di reato M.M., 37enne di Tivoli, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Tivoli-Guidonia. L’uomo ha precedenti di polizia. Poco prima, una donna aveva contattato il 112 NUE chiedendo aiuto dopo essere stata aggredita e picchiata dal compagno, ancora presente nell’abitazione. Gli agenti, intervenuti rapidamente, hanno trovato la vittima in evidente stato di agitazione, con il volto tumefatto e un labbro sanguinante. Terrorizzata, la donna si è rifugiata tra le braccia dei poliziotti, raccontando che, durante una discussione per motivi sentimentali, l’uomo l’aveva colpita al volto con schiaffi, le aveva lanciato contro il telecomando e l’aveva minacciata di morte con un coltello da cucina.

Dopo aver prestato soccorso alla donna, successivamente affidata al personale sanitario del 118, gli agenti hanno fatto ingresso nell’appartamento, dove hanno trovato l’aggressore in stato di ubriachezza. L’uomo è stato quindi arrestato. Dalla denuncia della vittima è emerso che la relazione con il convivente, iniziata virtualmente tramite Messenger, era da tempo caratterizzata da episodi di maltrattamenti, violenza fisica, atteggiamenti controllanti e minacce, anche in presenza del figlio minore della donna. Inoltre, l’uomo avrebbe esercitato pressioni per ottenere denaro dalla compagna, per sostenere la propria dipendenza da gioco d’azzardo, alcol e cocaina.

A seguito dell’aggressione, la donna ha riportato contusioni, ecchimosi ed ematomi multipli al volto, alle braccia, al cuoio capelluto e al collo, oltre alla rottura di un dente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa