Malmena la compagna, 37enne denunciato per maltrattamenti in famiglia a Perugia

Dopo averla spintonata e fatta cadere a terra, l’ha trascinata in camera da letto per poi percuoterla.

Perugia – Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, è intervenuto in un’abitazione in via Cortonese, dove era stata segnalata una violenta lite, nell’ambito della quale ha denunciato un uomo, classe 1988, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno preso contatti con la vittima, la quale ha riferito che, a seguito di una lite per motivi passionali, era stata violentemente aggredita dal compagno, il quale, dopo averla spintonata e fatta cadere a terra, l’aveva trascinata in camera da letto per poi percuoterla.

La donna ha riferito che, nell’occorso, era riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto al figlio, il quale, allarmato, aveva richiesto l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato.

Una volta verificato lo stato di salute della vittima, i poliziotti hanno accompagnato l’uomo in Questura, dove, al termine delle attività di rito, è stato deferito per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa