Ferito il marito e gli altri due figli di 6 e nove anni ricoverati a Pisa. Ha riportato ferite anche il conducente e unico occupante dell’altra vettura coinvolta.
Lucca – Grave incidente stradale sulla Variante Aurelia a Viareggio (Lucca), in direzione Massa, nei pressi della superstrada Versilia Sud, intorno alle ore 13. Due automobili sono rimaste coinvolte, una delle quali avrebbe investito l’altra, a bordo della quale viaggiava una famiglia composta da madre, padre e tre figli.
La donna è deceduta sul colpo, così come la figlia di 11 anni. Il marito, seppur ferito, non sarebbe in condizioni gravi. Tra gli altri due bambini, rispettivamente di 6 e 9 anni, solo uno risulta riportare ferite non preoccupanti.
Secondo le prime ricostruzioni, una delle due vetture era appena entrata sulla Variante Aurelia dall’uscita di Viareggio sud, mentre l’altra stava procedendo lungo la direzione verso Massa Carrara. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elisoccorso Pegaso, ambulanze del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Il padre è stato ricoverato in osservazione presso l’ospedale Versilia, mentre i due bambini feriti sono stati trasferiti al Cisanello di Pisa. L’unico occupante della seconda vettura, il conducente, è rimasto ferito.