Lite fuori dalla discoteca, ventenne morto accoltellato. Grave un amico

La tragedia questa notte davanti alla “Baita a Lago”, locale di Castelfranco Veneto. Due ragazzi sentiti in caserma dai carabinieri.

Castelfranco Veneto (Treviso) – Notte di sangue a Castelfranco Veneto. Una violenta lite fuori dalla discoteca Baita al Lago ha causato la morte di un ventenne residente in provincia di Padova e il ferimento grave di un ventiduenne della provincia di Treviso. L’episodio, avvenuto in via Pagnana, ha visto l’intervento immediato dei carabinieri, che hanno accompagnato due coetanei in caserma per accertamenti. Ancora non è dato sapere se siano indagati o semplici testimoni. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica e identificare i responsabili.

La tragedia si sarebbe consumata intorno alle 2: una discussione, le cui cause non sono ancora chiarite, è degenerata in una rissa tra un gruppo di giovani. Durante lo scontro, il ventenne è stato accoltellato, riportando ferite mortali che ne hanno causato il decesso poco dopo l’arrivo all’ospedale civile di Castelfranco. Il ventiduenne, anch’egli coinvolto, è stato ferito gravemente ed è attualmente in pericolo di vita al Ca’ Foncello di Treviso.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO


Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa