La vittima, colpita più volte dall’aggressore, è stata trasportata all’ospedale di Gela e sottoposta a intervento chirurgico.
Caltanissetta – I carabinieri di Niscemi hanno arrestato un 19enne per tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
In carabinieri sono intervenuti al Pronto soccorso di Niscemi dove pochi minuti prima si era presentato un diciottenne con una ferita da arma da taglio. Dalle prime ricostruzioni è emerso che il giovane era stato coinvolto in una discussione per futili motivi con un coetaneo. Durante l’alterco, quest’ultimo ha estratto un coltello nascosto in una manica della giacca e ha colpito più volte la vittima.
Le indagini e le testimonianze raccolte dai militari hanno permesso di individuare rapidamente l’aggressore, che nel frattempo si era disfatto dell’arma e aveva fatto rientro presso la propria abitazione. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Gela e sottoposta a intervento chirurgico. L’arma del delitto è stata sequestrata e il giovane aggressore posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.