Lega la moglie al guinzaglio davanti ai figli, 38enne indiano arrestato nel Mantovano

Costringeva la donna a vivere legata a una corda. I carabinieri lo arrestano per maltrattamenti aggravati.

Mantova – Un caso di inaudita violenza domestica è stato scoperto a Gazoldo degli Ippoliti, in provincia di Mantova, dove un indiano di 38 anni teneva la moglie legata con una corda al polso, come fosse un animale, davanti ai loro figli minori. I carabinieri sono intervenuti il 18 febbraio, dopo la segnalazione di una terza persona che aveva denunciato i continui maltrattamenti.

All’arrivo delle forze dell’ordine, la scena che si è presentata davanti ai militari è stata scioccante: la donna, 37 anni, era legata e mostrava evidenti segni di sofferenza fisica. Una pratica che, secondo le prime ricostruzioni, si ripeteva quotidianamente. L’indiano è stato immediatamente arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati e portato nel carcere di Mantova, su disposizione del pubblico ministero.

La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale di Mantova, dove i medici le hanno diagnosticato uno schiacciamento al polso destro e assegnato una prognosi di cinque giorni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa