Lecce – Giovane trovata impiccata al balcone con la sciarpa di una squadra di calcio: sentito un ultrà

Lecce – Una giovane di 26 anni è stata ritrovata impiccata con una sciarpa alla pensilina del balcone della sua abitazione a Casarano, in provincia di Lecce. Sull’accaduto indagano i carabinieri, allertati da una telefonata al 112: al momento l’ipotesi principale è quella di un suicidio, tuttavia si stanno effettuando ulteriori accertamenti a causa della presenza di alcuni oggetti rotti all’interno della casa. Sulla scena è intervenuta anche la polizia scientifica.

La sciarpa intorno al collo della vittima appartiene alla squadra di calcio locale, il Casarano calcio. I carabinieri hanno portato in caserma un conoscente della giovane, che frequenta gli ambienti ultras del Casarano, per essere ascoltato in qualità di persona informata sui fatti.

Sul corpo della donna, originaria di Ugento, non sarebbero stati trovati segni di violenza. La giovane si era trasferita di recente a Casarano e lavorava in un’azienda calzaturiera della zona. La salma è stata trasportata all’ospedale Vito Fazzi di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria. La casa è stata posta sotto sequestro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa