HOME | LA REDAZIONE

Ladri in casa di Salvini: assalto alla cassaforte, i vicini chiamano la polizia

I malviventi hanno approfittato dell’assenza del vicepremier per entrare nel suo appartamento a Roma. Altri inquilini hanno chiamato il 112.

Roma – Brutta sorpresa per Matteo Salvini. Alcuni ladri sono entrati in azione nella notte tra domenica e lunedì facendo irruzione nella casa del leader della Lega a Roma. I malviventi hanno approfittato dell’assenza del vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture per colpire nell’abitazione nel quartiere Farnesina della Capitale. Poco prima della mezzanotte, la banda (i cui componenti sono ancora da identificare) sono entrati nell’appartamento. Fortunatamente per Salvini, i vicini di casa allertati dai rumori sospetti hanno subito contattato le forze dell’ordine dopo aver visto peraltro alcune persone sospette aggirarsi nella zona.

La telefonata al 112 e l’intervento immediato della Polizia, che ora sta indagando sull’accaduto, hanno di fatto impedito conseguenze peggiori per il leader del Carroccio. Secondo le prime indiscrezioni che stanno filtrando da Roma, infatti, i ladri avrebbero tentato di aprire la cassaforte, ma non ci sarebbero riusciti e sarebbero poi stati costretti a una fuga precipitosa. Non è ancora chiaro però se siano riusciti a meno a recuperare altra refurtiva tra gli oggetti di valore custoditi nell’appartamento. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa