Tra Abbiategrasso e Cisliano, compresi i Comuni limitrofi, bande di topi d’appartamento e criminali armati di flex fanno razzie in appartamenti e distributori di carburante. Rubate anche diverse targhe d’auto ad opera di balordi travestiti da carabinieri.
Cusago – La criminalità in aumento rende difficile la vita dei cittadini la cui sicurezza è messa a repentaglio da balordi di tutte le risme. Le forze dell’Ordine, per altro afflitte da organici ridotti contro i sempre più numerosi delinquenti, fanno quello che possono ma la situazione sembra davvero da allarme rosso. Giorni addietro ignoti malviventi, lavorando indisturbati, hanno forzato la cassa automatica del distributore di carburanti Eni Station di Strada Provinciale 114 a Cisliano, utilizzando un flex, incassando però un magro bottino.
La stessa banda, almeno cosi pare, avrebbe distrutto la cassaforte di un’anziana signora rubandone il contenuto. Decine gli immobili svaligiati, alcuni muniti anche di sistema di sicurezza. Alcuni cittadini di Cisliano segnalano una Ford Fiesta di colore nero con a bordo due o tre persone travestite da carabinieri. L’auto sarebbe stata avvistata in via Cardinal Ferrari. Rubate anche diverse targhe di auto in sosta. Al calar del sole inizia il coprifuoco: i cittadini residenti si chiudono in casa mentre gli esercenti dei vari settori merceologici rischiano di essere rapinati se non peggio.