oroscopo

Il tuo oroscopo per la settimana dal 19 al 25 aprile 2021

Durante questa settimana il pianeta di comunicazione, Mercurio, entrerà nel segno del Toro e il pianeta Marte, che incarna la forza, lascerà il segno dei Gemelli per entrare in quello del Cancro. E tu, che segno sei? Amore, fortuna, lavoro, salute… Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle per questa bellissima settimana di aprile 2021, ricca di novità!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): momento di riflessione

Ariete
Ariete

Cari amici del segno dell’Ariete, da questo venerdì 23 aprile il pianeta Marte entrerà nel segno del Cancro: sarà molto probabile che stanchezza e stress si facciano sentire. 

Dovrete affrontare una Luna in opposizione domenica 25 aprile, che potrebbe dar luogo a qualche tensione. Ma approfittate della settimana per prendere iniziative in ottica con i buoni propositi di inizio anno. 

I giorni fortunati di martedì 20 aprile, mercoledì 21 e giovedì 22 saranno una manna dal cielo per i nativi dell’Ariete.

Numero fortunato 22

Toro (21 aprile – 21 maggio): le stelle si sono impegnate

Toro
Toro

Per i nativi del Toro, la scorsa settimana è stato il pianeta dell’amore, Venere, a esservi favorevole. 

Questa settimana tocca a Mercurio supportarvi, in congiunzione con il vostro segno: una settimana di successo vi aspetta nel contesto professionale grazie all’aiuto di Mercurio. 

Inoltre, da venerdì 23 aprile, il pianeta Marte tornerà ad agire nel vostro interesse, pronto a riempirvi di energia positiva.

Numero fortunato 7

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): per questa settimana è prevista una bella energia

Gemelli
Gemelli

Cari amici Gemelli, il pianeta Marte risplenderà nel vostro segno fino a venerdì 23 aprile, concedendovi tanta energia e fiducia: trasportati dal suo slancio e ambizione, non esitate a prendere iniziative per arricchirvi nel lavoro. 

Martedì 20 aprile, mercoledì 21 e giovedì 22 vi saranno particolarmente favorevoli grazie ad una bellissima Luna fortunata

Fate attenzione, però, venerdì 23 e sabato 24 aprile, perché alcuni ostacoli nella vostra vita personale e professionale potrebbero rallentarvi un po’.

Numero fortunato 11

Cancro (22 giugno – 22 luglio): una spinta al lavoro

Cancro
Cancro

Cari amici del segno del Cancro, questa settimana sono attese grandi notizie. 

Se ultimamente la struttura professionale vi ha un po’ sminuito, il pianeta Mercurio tornerà ad assistervi concedendovi nuove opportunità: coglietele al volo! 

Inoltre, da venerdì 23 aprile, il pianeta Marte entrerà nel vostro segno, pronto a darvi una vera spinta.  Questa settimana incanalate le vostre ambizioni per salire di livello in carriera.

Numero fortunato 1

Leone (23 luglio – 22 agosto): alti e bassi

Leone
Leone

Per i nativi del Leone la settimana inizia un po’ così così, con una giornata complicata dove Mercurio smette di agire in vostro favore. 

Vale a dire che da lunedì 19 aprile non potrete più contare sul supporto del mondo della comunicazione in ambito professionale, il che rischia di sollevare qualche ostacolo

L’opposizione di Giove non ha aiutato per niente… Ma approfittate di una splendida Luna fortunata, nel vostro segno martedì 20 aprile, mercoledì 21 e giovedì 22, per correre dei rischi, perché vi porterà fortuna nei progetti, nelle amicizie e negli amori. Numero fortunato 3

Vergine (23 agosto – 22 settembre): una Luna splendente che porta novità

Vergine
Vergine

Cari amici della Vergine questa settimana promette di essere molto fortunata per il vostro segno di terra. 

Dall’inizio della settimana, potete contare su un pianeta favorevole Mercurio, che è pronto a portarvi gratificanti opportunità e incontri sul lavoro. Inoltre da venerdì 23 aprile il pianeta Marte tornerà ad agire in vostro favore, dandovi una spinta. Le giornate si allungano e si fanno man mano più calde: vi sentirete decisamente meno stanchi e stressati. 

Inoltre venerdì 23 e sabato 24, la Luna in congiunzione sarà un vantaggio per i nativi della Vergine! Numero fortunato 8

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): la pazienza sarà la vostra migliore alleata

Bilancia
Bilancia

Per i nativi della Bilancia, buone notizie per iniziare la settimana: il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione a voi, il che vi permetterà di vedere la fine del tunnel, tirare un sospiro di sollievo e ritrovare la pace interiore

Attenzione però a prendervi cura di voi da venerdì 23 aprile perché Marte si troverà in una posizione sfavorevole, e rischia di generare stanchezza

Ma non preoccupatevi perché domenica 25 aprile avrete al vostro fianco una bellissima Luna fortunata che vi renderà ottimisti.

Numero fortunato 2

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): forza e coraggio…

Scorpione
Scorpione

Cari amici dello Scorpione, questa settimana promette di essere più difficile a causa dei pianeti Mercurio e Venere in opposizione al vostro segno. In effetti, è probabile che sorgano alcune discussioni sul lavoro e in famiglia. 

Anche se il vostro segno tende ad essere tutto o niente, sarà particolarmente importante cercare un equilibrio questa settimana: ricordate che è possibile essere generosi con gli altri, senza dare il massimo. Dovete sentirvi bene con voi stessi per poter ascoltare chi vi circonda.

Buone notizie per concludere la settimana in bellezza: il pianeta Marte, che da venerdì 23 aprile vi sarà di nuovo favorevole, vi darà forza e grande energia per affrontare con successo i vostri ostacoli.

Numero fortunato 9

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): finalmente un po’ di sollievo

Sagittario
Sagittario

Per i nativi del Sagittario buone notizie questa settimana: il pianeta Marte non sarà più in opposizione al vostro segno. 

Da venerdì 23 aprile dovreste sentirvi più rilassati e in buona forma

Al lavoro, l’atmosfera sarà calma e gioiosa il 20, 21 e 22.

Però venerdì 23 e sabato 24 aprile è prevista una Luna nervosa, che potrebbe portarvi un po’ di tensione o delusione dal lato del cuore.

Numero fortunato 4

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): un buon inizio, approfittatene perché…

Capricorno
Capricorno

Cari amici del Capricorno, per questa settimana sono attesi alti e bassi, ma partirà comunque in grande stile grazie al pianeta della comunicazione, Mercurio, che tornerà ad agire in vostro favore da lunedì 19 aprile.

Potrete coglierne nuove opportunità o ottenere buoni risultati nel contesto professionale. 

Attenzione, però, all’arrivo del pianeta Marte in opposizione al vostro segno da venerdì 23 perché stress e stanchezza saranno amplificati.

Numero fortunato 6

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): perseveranza e successo

Acquario
Acquario

Per i nativi dell’Acquario l’inizio della settimana si preannuncia piuttosto difficile perché Mercurio smetterà di sostenervi: da lunedì 19 aprile potrebbero sorgere ostacoli inaspettati in ambito professionale.

Ma non preoccuparti perché Giove, autore di miracoli, e Saturno, attento alla disciplina, saranno al vostro fianco: prendete rischi e iniziative perché le stelle vi permetteranno di compiere grandi cose questa settimana! 

Attenzione però a non esagerare martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22, perché la Luna sarà in opposizione.

Numero fortunato 5

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): i sogni son desideri…

Pesci
Pesci

Cari Pesci, il pianeta della comunicazione, Mercurio, sarà al vostro fianco per supportarvi.

Questa settimana potrete incontrare nuovi e arricchenti incontri e cogliere alcune nuove opportunità di lavoro

Ma Mercurio non sarà l’unico ad agire in vostro favore questa settimana. Anche il pianeta Marte sarà al vostro fianco: nelle prossime settimane, aiutati da questo “feroce” pianeta, potrete andare avanti nei vostri progetti più liberamente, con una bella energia. 

Per concludere in bellezza, ecco un’ultima buona notizia per il vostro segno d’acqua: venerdì 23 e sabato 24 una Luna molto fortunata sarà in congiunzione con il vostro segno, i vostri amori saranno teneri e il vostro umore felice. 

Lasciate che il vostro lato sognante sia la vostra guida!

Numero fortunato 10

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa