Il grande reset di Lemme

Secondo il farmacista più coriaceo del mondo sarebbe in atto un disegno diabolico in grado di fagocitare le intelligenze per rendere schiavi milioni di cervelli. Per sconfiggere il Male occorre una sana disobbedienza civile

Diciamo le cose come stanno: L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), con ruolo centrale nella pianificazione strategica dei vaccini, ha come secondo donatore-finanziatore Bill Gates.

Il grande magnate americano acquista azioni di aziende farmaceutiche, poi dona mezzo miliardo di dollari ogni 2 anni all’OMS e determina così le politiche che favoriscono le stesse multinazionali del farmaco su cui investe. Chiaro il giochino?

L’OMS è finanziata indirettamente dall’industria farmaceutica. È tutto alla luce del sole. Dal 1998 l’OMS inizia ad abbassare gradualmente i limiti dei parametri fisiologici di riferimento di patologie come diabete, ipertensione, ipercolesterolemia e numerose altre malattie per creare nuovi ‘finti malati’ e vendere più farmaci.

Bill Gates con il direttore dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus

Sono stati diffusi virus come SARS, Ebola, HIV, COVID19 per obbligare a farmaci e vaccini. Il progetto è diretto dall’organizzazione politica, culturale, economica che prende il nome emblematico di Nuovo Ordine Mondiale. Stanno pianificando il grande reset.

Significa annullare le Nazioni, i governi, togliere la sovranità ai popoli e istituire un unico governo mondiale con controllo capillare sui singoli individui, reso possibile tramite microchip sotto pelle o iniettati nel circolo sanguigno, con riconoscimenti facciali e l’aiuto dalla tecnologia 5G. So cosa stai pensando: ”Lemme è un complottista, sta farneticando”. Mi dispiace deluderti. Quello che descrivo è già stato realizzato in Cina.

Puoi non crederci ma non puoi smentire i fatti. Non puoi nemmeno illuderti che dopo la vaccinazione di massa tutto tornerà come prima, perché già il presente non è come prima. L’economia italiana è stata azzerata, hanno fatto chiudere migliaia di imprese, i nuovi disoccupati non si contano.

Bill Gates fra i bambini affamati dell’Africa

Vi hanno chiusi tutti in casa per educarvi a lavorare e rimbecillirvi davanti al computer! Stanno accelerando il programma perché il progetto di globalizzazione e sottomissione dell’intera umanità deve concludersi entro il 2023. Io evito di descrivere i dettagli perché potrebbero disorientare la tua mente che ora deve restare lucida per poter salvare l’umanità. Abbi fede e il Bene trionferà. Dobbiamo resistere ancora 27 mesi.

La nostra società è guidata verso il fallimento per attuare il grande reset e instaurare il Nuovo Ordine Mondiale. È talmente palese che chi lo nega o è scemo o fa parte del gioco. Siamo in guerra! Dobbiamo difendere la nostra libertà, lottare e opporre resistenza attraverso una sana disobbedienza civile.

Alberico Lemme

Il sistema imploderà perché è marcio, finalizzato al Male. Faccio notare che le cure per chi contrae il virus ci sono. Il punto è che non le vogliono applicare e insistono per la vaccinazione di massa, che tra l’altro non fornisce nessuna sicurezza sull’immunizzazione, oltre a causare gravi effetti collaterali, decessi inclusi.

Vi rendete conto? Mi fermo qui. Molti di voi sono plagiati e non vedranno mai. Aprite gli occhi e vi salverete!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa