Pizzicato dalla polizia durante un normale controllo.
Palermo – La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un 33enne palermitano, accusato di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stato trovato in possesso di circa 2 kg di hashish e marijuana.
Durante un normale servizio di pattugliamento nei pressi di via Albirri, una volante ha fermato una vettura per un controllo. Il conducente ha mostrato segni evidenti di nervosismo e ansia, insospettendo gli agenti che hanno deciso di approfondire gli accertamenti. Nel corso della perquisizione personale, gli agenti hanno trovato numerose dosi di hashish e marijuana nelle tasche del giubbotto dell’uomo.
La successiva perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire, sotto il sedile passeggero anteriore, due confezioni con 10 panetti di hashish, mentre nel bagagliaio sono stati trovati altre quantità di hashish e marijuana, contenute in buste e in uno zaino. Inoltre, presso il domicilio del 33enne, è stato scoperto un bilancino di precisione. La sostanza sequestrata ammonta complessivamente a 1.461 grammi di hashish e 680 grammi di marijuana, oltre al bilancino utilizzato per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato e condotto presso gli uffici di polizia, dove è stato formalizzato l’arresto per il reato contestato.