Aggredita con martello a Castiglione delle Stiviere

Giovane nigeriano accoltellato all’esterno del Country Disco Club a Palermo

Aggressione nella notte in viale dell’Olimpo: la vittima, ferita all’addome, non è in pericolo di vita. I carabinieri cercano un gruppo di ragazzi.

Palermo – Un giovane di origini nigeriane è stato accoltellato all’esterno della discoteca Country, in viale dell’Olimpo, nella tarda serata di ieri. Secondo le prime ricostruzioni, a colpirlo con un fendente all’addome sarebbe stato il componente di un gruppo di ragazzi, per motivi ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno trasportato la vittima all’ospedale Villa Sofia, dove è stata ricoverata in codice rosso. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero critiche. Le indagini sono in corso per identificare gli aggressori e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L’aggressione è avvenuta all’esterno del Country Disco Club, un locale molto frequentato della movida palermitana. Intorno alla mezzanotte, il giovane nigeriano, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato aggredito da un gruppo di ragazzi. Le prime informazioni suggeriscono una possibile lite degenerata in violenza, culminata con un colpo inferto alla vittima con un’arma da taglio, probabilmente un coltello. Non è chiaro se il giovane fosse un cliente del locale o lavorasse per la discoteca, magari come addetto alla sicurezza o in altro ruolo.

Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale e della zona circostante, che potrebbero aver ripreso gli aggressori o i momenti precedenti l’accoltellamento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa