Rinvenute lesioni al capo, in corso accertamenti per stabilire le cause del decesso. Indagano i carabinieri.
Napoli – Mistero nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, dove nelle ore notturne è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 59 anni all’interno dell’androne di uno stabile situato in corso San Giovanni a Teduccio, al civico 168.
Il ritrovamento ha subito destato l’attenzione degli inquirenti per la presenza di lesioni alla testa della vittima, la cui origine deve ancora essere chiarita. Al momento non è possibile stabilire se si tratti di un evento accidentale, di un malore seguito da una caduta, oppure se vi sia il coinvolgimento di terze persone.
Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo operativo di Poggioreale e della stazione locale di San Giovanni a Teduccio, che hanno effettuato i primi rilievi sulla scena e stanno raccogliendo elementi utili a ricostruire quanto accaduto. Gli investigatori stanno verificando la presenza di eventuali testimoni e acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
Fondamentali saranno gli esiti dell’esame autoptico, che dovrà stabilire con certezza la causa del decesso e fare luce sulla natura delle ferite riscontrate sul corpo dell’uomo.