Giallo a Roma: 13enne ferito da un colpo di pistola alla testa, l’arma è del fratello

Regolarmente detenuta per uso sportivo. Sul caso indaga la polizia. Il ragazzino è ricoverato all’ospedale San Camillo  in gravissime condizioni.      

Roma – Giallo nella Capitale. Un ragazzo di 13 anni è arrivato nella tarda serata di ieri in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo di Roma con una ferita d’arma da fuoco alla testa. Il giovane è in pericolo di vita. Sulla vicenda sono in corso indagini dei poliziotti della Squadra Mobile e del commissariato San Paolo. In casa è stata trovata una pistola regolarmente detenuta per uso sportivo. E’ emerso che è del fratello del 13enne la pistola dalla quale è partito il colpo che ha ferito alla testa il ragazzino. Sequestrato il cellulare del ragazzino. Al momento l’ipotesi prevalente è quella dell’incidente, mentre si esclude un gesto volontario del ragazzino.

Le condizioni del tredicenne sono al momento, ribadiscono i sanitari, gravissime. Il ragazzino è ricoverato all’ospedale San Camillo in prognosi riservata. L’allarme è scattato intorno alle 23 di sabato quando gli agenti del commissariato San Paolo sono stati allertati dal drappello di polizia dell’ospedale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa