Giallo a Milano: cade dalla finestra di un hotel, morto 51enne americano

La dinamica è ancora da chiarire. In camera avrebbe lasciato alcune lettere con le sue ultime volontà, poi il gesto estremo.

Milano – Giallo nel capoluogo meneghino. Un uomo di 51 anni di nazionalità statunitense è stato trovato morto questa mattina, 4 ottobre, sul selciato davanti allhotel Double Tree di via Ludovico di Breme, in zona Certosa a Milano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Areu, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Come riporta MilanoToday, l’allarme è scattato pochi minuti prima delle 8, quando il cadavere è stato trovato in strada, davanti all’ingresso dell’albergo, apparentemente dopo essere precipitato dall’alto. L’ipotesi più probabile, stando ai primi accertamenti della polizia, è che si tratti di un suicidio. A quanto si apprende, infatti, il 51enne avrebbe lasciato nella camera in cui alloggiava alcune lettere scritte a mano contenenti le sue ultime volontà.

Nella notte, sempre secondo i primi riscontri, l’uomo sarebbe uscito dalla sua camera, avrebbe percorso le scale esterne dell’hotel e lì si sarebbe impiccato. Poco dopo, poi, il corpo sarebbe precipitato in strada. Ma sulla dinamica indaga la polizia.



Dove chiedere aiuto
Se sei in una situazione di emergenza, chiama il numero 112. Se tu o qualcuno che conosci ha dei pensieri suicidi, puoi chiamare il Telefono Amico allo 199 284 284 oppure via internet da qui, tutti i giorni dalle 10 alle 24.

Puoi anche chiamare i Samaritans al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al 06 77208977 da cellulare, tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa