Gli agenti hanno fermato un uomo colto in flagrante mentre tentava di allontanarsi dopo aver rubato coltelli in un negozio.
Torino – Nei giorni scorsi il personale del Compartimento Polizia Stradale del Piemonte e della Valle d’Aosta ha eseguito a Torino l’arresto in flagranza di un cittadino per furto aggravato.
Gli agenti, transitando nelle vicinanze degli Uffici Compartimentali, hanno notato una commessa di un negozio di casalinghi chiedere aiuto per fermare un uomo che stava fuggendo dopo aver asportato della merce. Dopo un breve inseguimento, il soggetto è stato bloccato e trovato in possesso di quattro set di coltelli appena sottratti, del valore complessivo di circa 120 euro.
Dagli accertamenti è emerso che l’uomo aveva diversi precedenti penali e di polizia ed era sottoposto alla misura del braccialetto elettronico, disposta dall’Autorità Giudiziaria nell’ambito di un procedimento per violenza di genere. Inoltre, risultava destinatario di un divieto di dimora nel comune di Torino, imposto dal Questore.
Alla luce dei fatti e delle violazioni accertate, gli agenti hanno proceduto all’arresto in flagranza e hanno denunciato l’uomo anche per aver eluso il divieto di dimora.