Furto aggravato a Marghera: identificati e denunciati due minorenni

Grazie alle immagini di videosorveglianza, gli agenti hanno identificato i due giovani che avevano rubato uno smartphone e oltre 5.000 euro in contanti.

Venezia – Furto aggravato a Marghera: identificati e denunciati due minorenni. Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Venezia, in collaborazione con la Sezione Polizia Ferroviaria di Padova, ha identificato e denunciato due ragazzi minorenni per furto aggravato in concorso ai danni di un esercizio pubblico di Marghera. Gli agenti sono intervenuti presso un supermercato della zona dopo un precedente intervento delle Volanti della Questura di Venezia. Durante il sopralluogo, era emerso che dei malintenzionati avevano sottratto uno smartphone e oltre 5.000 euro in contanti.

Grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza, gli agenti hanno identificato i due giovani presunti responsabili del furto. Uno dei ragazzi è stato rintracciato a Marghera, dove, a seguito di una perquisizione, sono stati trovati oltre 3.000 euro in contanti. Poiché il secondo giovane potrebbe essersi allontanato in direzione di Padova, le informazioni sono state diffuse alle Volanti di Padova e alle Sezioni Polfer di Mestre e Padova. Dopo poche ore, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Padova hanno rintracciato il secondo soggetto, trovandolo in possesso di merce per un valore di circa 400 euro, probabilmente acquistata con il denaro provento del furto. Entrambi i ragazzi sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa