Forlì, giovane sequestrata e violentata nel suo appartamento: preso l’aguzzino

In manette uno straniero con precedenti che si è introdotto nella casa della donna e l’ha costretta a subire numerosi atti sessuali, filmando parti delle violenze.

Forlì – Violentata ripetutamente nel proprio appartamento da un cittadino straniero già noto alle forze dell’ordine e conosciuto negli ambienti dello spaccio cittadino. E’ quanto è accaduto ad una giovane donna di Forlì che ha sporto denuncia e fatto arrestare l’aguzzino.

E’ stata la Polizia a rintracciare l’indagato in un’area abbandonata nei pressi della stazione ferroviaria e arrestarlo per violenza sessuale, sequestro di persona, violazione di domicilio e “revenge porn”.

Dalle indagini condotte dalla Squadra Mobile è emerso che, intorno alle tre di notte, la giovane ha sentito dei rumori e notato un cittadino straniero, suo conoscente, entrare in casa senza apparente motivo. L’uomo, dopo averle sbarrato le vie di fuga, l’ha costretta a subire ripetuti atti sessuali contro la sua volontà, filmando anche parte delle violenze. L’indagato era apparso in crisi di astinenza e alla ricerca di stupefacenti.

Approfittando di una distrazione, la donna è riuscita a fuggire dall’appartamento intorno alle cinque del mattino. Ha quindi chiesto aiuto a una passante, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Dopo essere stata curata, la vittima è stata collocata in una struttura protetta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa